Si avvisa la Cittadinanza che entro il 31 ottobre del corrente anno è possibile fare domanda di iscrizione nell’albo delle persone idonee per l’ufficio di presidente di seggio elettorale.
I titoli necessari per l’iscrizione all’albo.
a) Titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
b) Non aver superato il settantesimo anno di età al momento delle consultazioni elettorali.

Modalità di presentazione della domanda.
L’istanza va redatta sugli appositi moduli (si veda l’Allegato 1) disponibili presso:
1. L’ufficio elettorale comunale;
2. Scaricando il modello dall’Albo Pretorio on line;
3. Scaricando il modello dal sito web istituzionale al link www.comune.vallerotonda.fr.it
I motivi di esclusione sono elencati nell’Allegato 2.

Il Sindaco
Giovanni Di Meo

Allegato 1 Domanda iscrizione presidente di seggio elettorale

Allegato 2 Manifesto presidenti di seggio elettorale

 

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici e di terze parti. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi