PRELIEVI EMATICI AMBULATORI DI VALLEROTONDA/VALVORI/CARDITO

Il servizio è attivo costantemente dallo scorso mese di gennaio presso gli ambulatori di Cardito, Vallerotonda e Valvori.
A breve importanti novità.
Un servizio nato per offrire una migliore qualità della vita che l’Amministrazione comunale sta svolgendo in collaborazione con la locale Protezione Civile e il personale sanitario preposto.
Ricordiamo che i prelievi vengono effettuati, dietro prenotazione, ogni PRIMO e TERZO MERCOLEDI’ DEL MESE.
Il servizio è usufruibile da tutti i cittadini residenti/domiciliati nel Comune di Vallerotonda.
Personale preposto, ENTRO LE ORE 12:00 del LUNEDI’ precedente la prevista giornata di prelievo, riceve le prenotazioni su uno specifico numero dedicato (331.1258679) e su cui va inviata via WhatsApp l’impegnativa del proprio medico di base.
Successivamente il personale preposto informa l’utente sulle modalità di ritiro del referto ematico.
Inoltre, per le persone impossibilitate a spostarsi dalle proprie abitazioni perché affette da patologie invalidanti, è possibile effettuare la richiesta del PRELIEVO EMATICO DOMICILIARE con le stesse modalità dei prelievi effettuati presso gli ambulatori presenti sul territorio.
#MaggioriServiziMiglioreQualitàdellaVita

Giovanni Di Meo