Come Amministrazione Comunale, domenica 28 novembre, a Vallerotonda, alle ore 15:00, organizziamo la tavola rotonda dal titolo “Note di Donna” a cui parteciperanno illustri e competenti relatori (si veda l’allegata locandina).

Dopo il dibattito, si terrà una passeggiata lungo il centro storico di Via Castello adibito per l’occasione con delle scarpette rosse simbolo della lotta alla violenza di genere.

L’evento si terrà nel rispetto delle normative anti Covid.

#noallaviolenzadigenere

Giovanni Di MeoNote di Donna