Agevolazioni tariffarie concesse sui servizi di trasporto pubblico locale. Anno 2015

Si comunica che gli utenti del TPL interessati, con un reddito ISEE non superiore ad € 23.000,00, potranno usufruire dell’agevolazione tariffaria pari al 30 % del costo dell’abbonamento annuale, maggiorata di un ulteriore 20 % nei confronti di coloro che si trovino in una delle seguenti condizioni:

• reddito ISEE inferiore ad € 10.000,00;
  • minore orfano;
  • mutilati ed invalidi di guerra;
  • disabili ovvero presenza nel nucleo familiare di un disabile (L. 142/92);
  • nucleo monoparentale con un figlio a carico;
  • nucleo familiare con quattro figli a carico.

L’accesso al sistema informatico ( www.regione.lazio.it/agevolazionitariffarietpl) è attivo dal 18 marzo p.v.

• info Ufficio Trasporti 06 95769219
  • numero verde: 800001133

L’attestazione ISEE per essere valida non deve avere la data anteriore al 01/01/2015.

Si rammenta che gli utenti già in possesso di abbonamento agevolato hanno la password per accede alla nuova richiesta, i nuovi utenti dovranno fare prima la registrazione per ricevere la password personale di accesso.

L’Ufficio Assistenza è a disposizione per informazioni.

autobus-comune

TRASPORTO-AGEVOLAZIONI-2015